Saturday 14th December 2019,
Dolomiti Macchine srls – Cavassico inferiore | Trichiana – Belluno

Escavatori da 0 a 2 t

Escavatori da 0 a 2 t

La soluzione di Yanmar per cantieri con spazi di lavoro angusti, per l’allestimento di spazi verdi, per il rinnovo di abitazioni. I nostri mini escavatori offrono trasportabilità, prestazioni, produttività elevate, costi di manutenzione bassi e dimensioni compatte La nostra gamma in questa fascia di peso include sia macchine con ingombro posteriore ridotto “SV”, sia escavatori girosagoma “ViO” (la torretta rimane sempre all’interno della larghezza dell’escavatore) ed è stata pensata per soddisfare tutte le esigenze di chi lavora in spazi ristretti.
Gli escavatori Yanmar sono progettati per operare con la massima flessibilità in condizioni climatiche estreme quali collina, montagna e regioni tropicali; sono pertanto costruite utilizzando materiali e componenti di altissima qualità e di concezione innovativa, pur evitando per quanto possibile l’impiego dell’elettronica. Tutte le fasi di produzione e di assemblaggio sono controllate meticolosamente e la costruzione di ogni macchina è affidata ad un’equipe tecnica specializzata responsabile del prodotto finito sia verso la Clientela che verso la società.
Per saperne di più, contattateci al numero 3487611023 oppure via mail a info@dolomitimac.it e saremo lieti di fornirVi una consulenza tecnica quanto più professionale ed esaustiva.

Comments are closed.