Sunday 16th December 2018,
Dolomiti Macchine srls – Cavassico inferiore | Trichiana – Belluno

Yanmar construction, efficiente e competente nel rispetto dell’ambiente

escavatori yanmar per sitoDolomiti Macchine srls aggiunge al suo parco macchine la serie di escavatori yanmar da 5 a 10t.
La gamma tra 5 e 10 tonnellate offre prestazioni eccellenti, grande versatilità, consumi contenuti e costi di manutenzione ridotti. E’ composta da modelli ad ingombro posteriore ridotto (sv) e giro-sagoma (vio). Questa categoria assicura prestazioni ottimali in tutte quelle applicazioni in cui è necessario operare con macchine forti o macchine con ingombri ridotti al minimo.
Gli escavatori yanmar riescono a lavorare in cantieri con spazi ridotti, là dove una macchina convenzionale non è in grado di manovrare.
Eseguono con estrema facilità operazioni di scavo a filo muro e sono dotati di un sedile regolabile in funzione del peso dell’operatore; ciò migliora la posizione di lavoro e la sua comodità riducendo gli shock e le vibrazioni.
La cabina è inoltre conforme alle norme iso: la sua rigidità è stata fortemente migliorata per aumentare la sicurezza e la fiducia dell’operatore nella sua macchina.
Sono particolarmente adatti alle aree urbane in quanto non vi è nessuna necessità di bloccare le due corsie di circolazione.
Combinando esperienza e competenza, la tecnologia yanmar garantisce prestazioni eccezionali pur rispettando l’ambiente.

 

Per qualsiasi richiesta o chiarimenti contattateci al numero 3487611023 oppure mezzo mail a info@dolomitimac.it .

Comments are closed.