Sunday 16th December 2018,
Dolomiti Macchine srls – Cavassico inferiore | Trichiana – Belluno

PALE GOMMATE YANMAR

Dolomiti Macchine srls inserisce nel suo parco macchine una grande novità: le pale gommate yanmar, compatte, potenti e multifunzionali.
Vi accompagnano su tutti i vostri cantieri. Progettate per funzionare nei terreni più impegnativi, sono robuste e affidabili e offrono prestazioni eccezionali nel tempo.
Sono dotate di un braccio parallelo o a zeta e variano dai 50 ai 70 quintali con una potenza tra i 50 e i 120 cv.
Vi presentiamo la pala gommata yanmar v120  dotata di vari dispositivi di comando che assicurano precisione e
comfort nel controllo della macchina per la massima produttività.
Nelle aree con grandi quantità di materiali accumulati o nei cantieri con spazi limitati, lo sterzo articolato assicura una grande manovrabilità consentendo un angolo di sterzata di 40° per lato.
La V120 è caratterizzata da dimensioni molto compatte, la sua altezza, larghezza, lunghezza ed il suo raggio di rotazione le consentono di muoversi in modo agile, veloce e sicuro anche in cantieri con spazi limitati.
Per rendere la pala più adatta alle specifiche applicazioni, Yanmar offre numerosi pacchetti di dotazioni ed accessori aggiuntivi.
L’utilizzo di attrezzature ottimizzate per una specifica applicazione consente di incrementare la produttività e di ridurre l’usura e potenziali danni al mezzo.

Comments are closed.